Blog

Comunicazione e Informazione

Z

comunicazione digitale

l

illustrazioni

fotografia

pianificazione media

Perché scegliere Shopify nel 2021

Perché scegliere Shopify nel 2021

È il 2021, e avere un e-commerce è diventato fondamentale per chi voglia vendere. Imbrigliati in una ragnatela di limitazioni, i clienti ormai acquistano quasi solo su internet. I negozi fisici annaspano, mentre quelli virtuali sono gremiti di gente. Ma, tra le tante piattaforme disponibili (WooCommerce, Prestashop, Magento e tante altre), perché scegliere proprio Shopify?

Perché scegliere Shopify nel 2021

Shopify ha rivoluzionato il mondo del commercio online, offrendo agli utenti uno strumento facile da usare, veloce, in cloud e altamente personalizzabile. Proprio quello che ci voleva in un periodo in cui tutti vogliono un e-commerce ma pochi possono permetterselo. Shopify ti garantisce di cominciare a vendere online in tempi ristrettissimi. In più, ti offre un’assistenza altamente professionale H24. Niente più misteriosi bug e eternità trascorse in attesa della risposta di un centralino.

Una piattaforma rivoluzionaria

Come dicevamo, poi, non dovrai installare nulla. L’intera attività si svolgerà sui server dedicati di Shopify stesso. Riesci a immaginare i vantaggi in termini di stabilità e sicurezza? Altro grande vantaggio è nella scalabilità: Potrai attivare il tuo shop gratuitamente per le prime due settimane, e poi a un costo molto contenuto per la versione basic. In una fase successiva, però, quando avrai cominciato a vendere e attivato appieno la tua attività, potrai integrare il tuo profilo con una miriade di funzionalità più complesse: piattaforme per la gestione delle affiliazioni, sistemi per creare popup pubblicitari, software per la gestione delle gift card e tanto altro.

Per le funzionalità avanzate…ci pensa Pixelleria!

E le personalizzazioni? Semplicemente infinite. Il numero di layout per modificare graficamente il tuo e-commerce è sconfinato. In questo modo potrai dare una personalità definita al tuo business, e permettere che i clienti lo riconoscano al volo e si sentano accolti in un ambiente confortevole.

Per tutte le funzionalità avanzate, poi, ci penseremo noi di Pixelleria:

  •  e-commerce management
  • social media marketing
  • SEO e SEM
  • email marketing 

 

LEGGI ANCHE: Facebook potrebbe dover dire addio a Instagram e Whatsapp

 

 

Perché scegliere Shopify nel 2021