About us

Creatività
Tecnologia
Contenuto

Questo sito non è una Qasba e Pixelleria non vende tappeti.

Non ci accontentiamo di propinarti servizi, spesso scopiazzati da un cliente all’altro: l’idea della nostra web agency è elaborare assieme a te una strategia che renda pervasivo il tuo brand. Per le tue campagne pubblicitarie è necessario un equilibrio alchemico, quasi magico, tra componenti:

  • Creatività, perché ciò che ti offriamo sia sempre interessante
  • Tecnologia, perché sia accessibile agli utenti
  • Contenuto, perché nessuna strategia sarà efficace nel veicolare un messaggio non interessante.

Una web agency per riunirli e nel marketing incanalarli!

Una web agency che ascolta

Non devi immaginare Pixelleria come un grande ufficio di una multinazionale farmaceutica, con scrivanie perfettamente allineate e monitor avveniristici che proiettano grafici astrusi sui volti degli impeccabili impiegati. Pensa piuttosto a quei film degli anni ‘80 su Wall Street, in cui le persone si fanno strani gesti, hanno le cravatte tirate giù, vanno a sedersi sulla scrivania del collega e lanciano carte appallottolate in pattumiere a forma di cesti da basket.

L’hai immaginata? Bene, ora capisci perché da noi troverai sempre un orecchio pronto ad ascoltarti. Ogni giorno saremo in contatto con te, per ascoltare ogni tua esigenza, perplessità, e decidere insieme le strategie da adottare e rimboccarci le maniche per metterle in pratica al meglio. Perché nello scegliere il metodo di lavoro abbiamo deciso di conservare una dimensione umana, che ti metta a tuo agio e aiuti noi nella pianificazione delle attività. Queste sono le competenze di Pixelleria: crediamo nel lavorare in team, senza sovrapporsi e senza pestarsi i piedi, in cui ognuno contribuisca con le proprie competenze al risultato finale.

Una galassia di competenze

Pixelleria non è solo le competenze delle persone che la compongono. È anche una galassia creativa, attorno alla quale orbitano professionisti di settori che esulano dagli ambiti coperti dall’azienda. In un mondo del Lavoro iper-specializzato, conoscenze generiche non sono sufficienti, e noi stessi sappiamo di non essere onniscienti. Per questo motivo ci avvaliamo di fotografi, videomaker e sistemisti di grande caratura, che offrano ai nostri clienti un servizio che sia sempre all’altezza dei migliori standard.