C’è un nuovo sistema di pagamento tutto italiano tra quelli disponibili su Shopify. Parliamo di Scalapay, la start up italiana dell’affollato mercato conosciuto come “buy now pay later” di cui già ti abbiamo parlato in passato. Grazie agli accordi stretti tra il sistema di pagamento e la più in voga delle piattaforme di e-commerce del momento, è ora possibile pagare attraverso Scalapay in tre rate senza alcun interesse. La nuova opzione sarà disponibile direttamente al checkout e, come detto, non prevedrà alcun costo aggiuntivo rispetto al bene o servizio.
Da oggi potrai pagare con Scalapay su Shopify
L’integrazione di Scalapay, così come quella di altre piattaforme di “compra ora paghi dopo” quali Klarna o Clear Pay, consente ai proprietari di e-commerce di allargare di molto il bacino di potenziali clienti. L’offerta è rivolta infatti alle molte persone che desiderano acquistare ma devono tenere d’occhio il bilanciamento mensile di entrate e uscite, in particolar modo giovani e giovanissimi. Secondo gli ultimi dati a disposizione, il 60% degli italiani valuta positivamente la possibilità di poter pagare a rate al momento dell’acquisto. Da agosto ad ottobre 2021 il numero di shop che offrono questa possibilità su Shopify è aumentato del 57%. Ciò si traduce in un aumento del carrello medio dei clienti del 48%!
Chiedi a noi per integrare Scalapay nei tuoi sistemi di pagamento Shopify
Sai che Pixelleria può aiutarti a costruire il tuo negozio online su Shopify, creando un tema personalizzato per le tue esigenze e integrando gtutti i sistemi di pagamento che desideri, compreso Scalapay? L’integrazione con Shopify è già disponibile in Italia, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Austria, Belgio, Paesi Bassi e Finlandia e lo sarà presto in tutti i Paesi europei, Regno Unito e Stati Uniti.
Non esitare a contattarci per avere tutte le informazioni che ti servono!