Psylo

Psylo

01 /

PANORAMICA

Psylo Fashion è un marchio di moda etno-punk londinese. Non è solo un brand di streetwear, ma anche uno stile di vita, alternativo ed etico. Una visione che attinge alle sottoculture underground, alle loro arti e ai loro mestieri. Teniamo molto a Psylo, perché rappresenta il primo passo della nostra web agency al di là della Manica, e più in generale fuori dall’Italia. Lavorare in un contesto internazionale ci ha imposto nuove sfide, ma anche offerto nuovi stimoli e possibilità di crescita.

02 /

OBIETTIVI

Psylo desiderava rinnovare l’aspetto grafico del sito, realizzato su Shopify. Yael e Vincenza, le nostre referenti, volevano una piattaforma che esprimesse la forte personalità del brand, ma che fosse veloce da navigare e seo proof. Per quresto abbiamo lavorato su taglio, montaggio e ingegnerizzazione del nuovo tema sulla piattaforma Shopify, realizzati grazie a linguaggi di programmazione Liquid, jQuery e Javascript. Abbiamo garantito al cliente assistenza duratura e uno sviluppo in progress per rendere il sito sempre al passo coi tempi. Ci occuperemo inoltre della sicurezza del sito, per risolvere eventuali faglie e integrare sempre i migliori sistemi e i software più aggiornati.

03/

RISULTATI

Prova
Psylo desiderava rinnovare l’aspetto grafico del sito, realizzato su Shopify. Yael e Vincenza, le nostre referenti, volevano una piattaforma che esprimesse la forte personalità del brand, ma che fosse veloce da navigare e seo proof.