Un giorno

Un giorno nei nostri uffici

Le competenze di Pixelleria

Non devi immaginare Pixelleria come un grande ufficio di una multinazionale farmaceutica, con scrivanie perfettamente allineate e monitor avveniristici che proiettano grafici astrusi sui volti degli impeccabili impiegati. Pensa piuttosto a quei film degli anni ‘80 su Wall Street, in cui le persone si fanno strani gesti, hanno le cravatte tirate giù, vanno a sedersi sulla scrivania del collega e lanciano carte appallottolate in pattumiere a forma di cesti da basket.

L’hai immaginata? Bene, ora capisci perché da noi troverai sempre un orecchio pronto ad ascoltarti. Ogni giorno saremo in contatto con te, per ascoltare ogni tua esigenza, perplessità, e decidere insieme le strategie da adottare e rimboccarci le maniche per metterle in pratica al meglio. Perché nello scegliere il metodo di lavoro abbiamo deciso di conservare una dimensione umana, che ti metta a tuo agio e aiuti noi nella pianificazione delle attività. Queste sono le competenze di Pixelleria: crediamo nel lavorare in team, senza sovrapporsi e senza pestarsi i piedi, in cui ognuno contribuisca con le proprie competenze al risultato finale.

Fabrizio

Fabrizio

Ceo e testa d’uovo di Pixelleria, si muove in azienda con la sicumera e la grazia di un giaguaro nella foresta amazzonica. Se sarete nostri clienti vi toccherà averci a che fare, quindi fatevelo piacere o sappiate fingere bene.

Matilde

Matilde

Porta quel tocco femminile con le sue illustrazioni, quella sfumatura tra Matisse e Warhol. Ce la siamo accaparrata in uno scontro all’ultimo rilancio col Guggenheim Museum, e, guarda un po’, ora il Guggenheim è in crisi. Coincidenze?

Andrea

Andrea

Grafico, frontendista, e Mr. Wolf dell’azienda. Sotto il suo sguardo severo passano un po’ tutti i progetti, per uscirne spesso rivoltati come calzini. Tra le sue mani i problemi diventano soluzioni. Scusate l’enfasi, ho un debole per lui.

Marco

Marco

Sono io, il copywriter: sono il più bello, intelligente e ganzo in azienda. Nessuno resisterà alla leggiadria della mia penna piumata. Almeno finché Fabrizio non passerà a revisionare questi testi e mi declasserà a bidello.

Le nostre specializzazioni

Z

comunicazione digitale

l

illustrazioni

fotografia

pianificazione media